| |
| Niente da dire, ogni sezione rappresenta un gruppo del forum dove potete condividere quello che volete con altr utenti del vostro gruppo. Per ogni seizone è possibile richiedere max 2 sottosezioni per dividere il materiale dal resto a vostra scelta. Per entrare nelle sezioni andate sotto e chiedete l'abilitaizone della discussione giusta http://rozenmaidensecrets.forumfree.net/?f=6470420 Miei forum: Shinku -Secrets garden  
Seki Twins ( di RM ) e Gunslinger Girl   Miei blog e miei siti vari che curo da sola   

| Citazioni, set e lavori “Questa fu per me una storia eterna. La purezza di un angelo, la seduzione di un diavolo. Sorrisi di miele, sguardo velluttato, labbra provocanti e disgrazie ammantate di sogni e disperazione... Mi dominavano completamente... Mi fecero dimenticare la noia del mondo e annullarono la gravità del tempo.
Paure, tormenti, ansie e disperazione... Nessun dolore potè opporsi alla gioia suprema. Restai affascinato... Mi persi completamente. Quando la ragione si addormentò, la follia prende il sopravvento. L'amore impazzito...si trasforma in un impulso di morte. In ogni cosa dimora un'anima. Chi sarà l'uomo che saprà amarmi al punto da rinunciare alla sua vita? Chi?”

| | | | | |
|
| | |