| |
 Io sono Acqua e Aria messe insieme: io sono la Tempesta, come un cavallo selvaggio che corre nella prateria.
 Group: HentaiPosts: 1502 Location: dal cielo^^ Status:  | |
| ti assicuro che quello nell' immagine è lui! Oo vabeh.... .....*MoMeNtI dI mE*.....   Choose your IllusionPadre del metal che sei nel metallo, sia santificata la tua discografia, venga il tuo tour, sia fatto il tuo demo, come nel metal e così nel rock. Dacci oggi il nostro assolo quotidiano, Suona ai GRANDI il tuo metal, Come i GRANDI lo suonano a noi. Non indurci in Tiziano Ferro, ma liberaci dalla tecno. Maiden.
Altrimenti:
"Padre nostro, che sei nel rock, sia amplificato il tuo nome, venga il tuo concerto, sia fatta la tua discografia, come in Ac/Dc così in Guns N' Roses! Dacci oggi il nostro assolo quotidiano e perdonaci quando stecchiamo come noi perdoniamo chi ci frega il plettro e non ci indurre in House e Dance, ma liberaci dai truzzi, Rock!" Dopo tutto questo so già la punizione che avrei se andassi all' inferno... in ogni caso nulla potra farmi cambiare idea e un giorno io realizzerò il sogno della mia vita! " fare l' amore e non fare la guerra" ma che cazzo ti serve se nessuno ti ascolta? Eppure c'è chi crede in questo, chi crede in Dio e chi crede nei piaceri della droga |
| | |